Barella dice no alla super-offerta dell'Al-Hilal: nel suo futuro c'è solo l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domandare è lecito, rispondere è cortesia: così recita un vecchio adagio. Ecco, l'Al-Hilal si è preso la facoltà di provarci. Nicolò Barella la premura di chiudere immediatamente il discorso. Il sogno del club arabo di avere con sè il centrocampista nerazzurro e di farne un uomo immagine per il prossimo Mondiale per Club è destinato a restare tale, anche a fronte di quei 18 milioni di ingaggio annuo che secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport sarebbero stati proposti al giocatore in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Come svela la Gazzetta dello Sport, il club arabo ha approfittato della presenza dell'Inter nei giorni passati proprio a Riad per tentare di capire i margini dell'operazione. Ma il centrocampista sardo non si vede da nessuna parte che non sia Milano, almeno per il momento. (Fcinternews.it)
L’Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare è stata un’indiscrezione di mercato clamorosa. L’Inter con Simone Inzaghi vuole superare il prima possibile quanto successo in Supercoppa Italiana, con la sconfitta arrivata contro il Milan in maniera rocambolesca visto che i nerazzurri sono passati da un controllato 2-0 a un pesantissimo 2-3. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)
Nel mirino (Spazio Inter)
INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. ATALANTA, OFFERTA PER ENCISO. NAPOLI, KVARATSKHELIA VERSO IL PSG: I DETTAGLI. OCCHIO PURE A CHELSEA E LIVERPOOL. EMPOLI, GEMMI: "TRATTATIVA CON LA LAZIO PER FAZZINI SI È ARENATA". (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver avuto modo di osservarlo e apprezzarlo da vicino, l’Al-Hilal nelle scorse ore ha mosso un primo importante passo verso Nicolò Barella. Il ricco club saudita, infatti, ha avanzato una maxi proposta di contratto al centrocampista dell’Inter con la speranza di poter strappare un sì. (Passione Inter)