L’Inter trema: offerta folle per il top player nerazzurro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l'espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l'intento di sbarazzarsi anche della concorrenza. Nel mirino (Spazio Inter)
Su altre fonti
Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club in cui oggi militano ex campioni della Serie A come Milinkovic-Savic e Koulibaly, ha offerto a Barella un contratto da circa 18 milioni di euro netti a stagione. (Passione Inter)
Nicolò Barella non lascia l'Inter. Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. (Fantacalcio ®)
Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare è stata un’indiscrezione di mercato clamorosa. Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 9:05 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)