L’Al-Hilal sogna il colpo Barella: tra sei mesi il possibile assalto, pronto un contratto monstre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. Il club della Saudi Pro League nel corso degli ultimi anni hanno iniziato a collezionare campioni e, ai tanti che hanno deciso di cedere alle lusinghe dei contratti faraonici proposti in Arabia Saudita, vorrebbero ora aggiungere un altro pezzo da novanta: Nicolò Barella (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Come svela la Gazzetta dello Sport, il club arabo ha approfittato della presenza dell'Inter nei giorni passati proprio a Riad per tentare di capire i margini dell'operazione. Ma il centrocampista sardo non si vede da nessuna parte che non sia Milano, almeno per il momento. (Fcinternews.it)
Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Barella è tornato a Milano insieme alla sua Inter piuttosto arrabbiato, con gli stessi nervi visti in campo durante la finale contro la squadra di Sergio Conceição, specie nella lite arrivata dopo il calcetto rifilato da Leao a Bisseck. (Liberoquotidiano.it)
È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)
Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club in cui oggi militano ex campioni della Serie A come Milinkovic-Savic e Koulibaly, ha offerto a Barella un contratto da circa 18 milioni di euro netti a stagione. (Passione Inter)
È quello che il club campione in carica, l’Al-Hilal, vorrebbe riversare nelle tasche di Nicolò Barella pur di farlo giocare, non solo nella Saudi Pro League ma pure nel Mondiale per Club: l’attesa manifestazione americana è un’altra vetrina particolarmente attesa dai sauditi per posizionarsi nello scacchiere internazionale. (La Gazzetta dello Sport)