L'Al-Hilal sogna Barella: sul piatto un ingaggio faraonico. Ma il centrocampista...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Al-Hilal ha un sogno: Nicolò Barella. Ma questo sogno rischia di restare tale per i sauditi, che vogliono rinforzarsi in vista del Mondiale per Club in programma la prossima estate. Come svela la Gazzetta dello Sport, il club arabo ha approfittato della presenza dell'Inter nei giorni passati proprio a Riad per tentare di capire i margini dell'operazione. Ma il centrocampista sardo non si vede da nessuna parte che non sia Milano, almeno per il momento. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
L’Inter con Simone Inzaghi vuole superare il prima possibile quanto successo in Supercoppa Italiana, con la sconfitta arrivata contro il Milan in maniera rocambolesca visto che i nerazzurri sono passati da un controllato 2-0 a un pesantissimo 2-3. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il club della Saudi Pro League nel corso degli ultimi anni hanno iniziato a collezionare campioni e, ai tanti che hanno deciso di cedere alle lusinghe dei contratti faraonici proposti in Arabia Saudita, vorrebbero ora aggiungere un altro pezzo da novanta: Nicolò Barella (Goal Italia)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 gennaio INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. ATALANTA, OFFERTA PER ENCISO. NAPOLI, KVARATSKHELIA VERSO IL PSG: I DETTAGLI. OCCHIO PURE A CHELSEA E LIVERPOOL. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)
Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l'espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l'intento di sbarazzarsi anche della concorrenza. (Spazio Inter)
Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno (TUTTO mercato WEB)