Milan, arriva Rashford: chi rischia il posto tra Leao, Morata e Reijnders

Milan, arriva Rashford: chi rischia il posto tra Leao, Morata e Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rashford al Milan: la trattativa si prepara a entrare concretamente nel vivo dopo la cessione di Okaford al Lipsia. L’attaccante svizzero, infatti, libererà uno slot offensivo a favore dell’esterno offensivo inglese, con il Milan pronto a chiudere l’operazione nelle prossime ore. Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. L’attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le carte in tavola (CalcioMercato.it)

Il club rossonero deve superare l'ostacolo ingaggio per l'attaccante inglese del Manchester United: Saelemaekers e Romero possono dire addio. (Goal Italia)

Terremoto Rashford, l'agente in esclusiva IlPosticipo: "La trattativa è fallita" | Sorpassato dall'altro club di Serie A

L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, ma come spiega Sky Sport per Giuntoli è al momento la terza scelta per l'attacco dopo Zirkzee in seconda posizione e Kolo Muani, attualmente in pole. (Tutto Juve)

Dopo la cessione di Noah Okafor al Lipsia, per il quale mancano gli ultimi dettagli, i rossoneri si sono messi alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo, con il talento inglese in uscita dal Manchester United in cima alla lista dei desideri. (Calciomercato.com)

Un’ottima notizia per il Milan. Marcus Rashford non ha solo deciso di lasciare il Manchester United, ma anche di non andare al Borussia Dortmund. “I gialloneri erano interessati, avrebbero voluto prendere l’esterno inglese per rinforzare il proprio attacco”. (Il Posticipo)