Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene"

Cosmi su Rashford: Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" Il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford. L'attaccante inglese è ormai ai margini del Manchester United che ha aperto alla sua cessione: i rossoneri puntano a trovare una soluzione in prestito con diritto di riscatto. L'allenatore Serse Cosmi, ospite fisso negli studi di Radio Serie A ha parlato del possibile trasferimento del calciatore britannico. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha presenziato in conferenza stampa per presentare la sfida e puntare a bissare il successo con tanto di trofeo come nella scorsa stagione: "Vedo quello che tutti vedono. (Milan News)

Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le carte in tavola Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. (CalcioMercato.it)

Amorim sul futuro di Rashford: “Vedremo, ma la nostra idea è…”

Dopo i contatti con Borussia Dortmund, Juventus e soprattutto Milan, sull'attaccante inglese del Manchester United spunta a sorpresa il Barcellona. Aumenta la fila per Marcus Rashford. (Calciomercato.com)

Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita". (CalcioNapoli24)

Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. Vedremo. (Tutto Juve)