Milan, con Okafor via serve un attaccante: assalto a Rashford, ma ci sono alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In mezzo a una marea di "forse", "vediamo", "chissà" e retorica assortita che solitamente accompagna il mercato di gennaio (e non solo quello), va dato atto a Ibrahimovic di non aver fatto giri di parole: "Stiamo discutendo varie situazioni e qualcosa succederà", ha detto il super consulente rossonero prima del derby di Supercoppa. E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo della rosa rossonera. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. (TUTTO mercato WEB)
"A me Rashford fa pensare a una cosa: che si continui a pensare al 4-4-2 quindi alle due punte. A me piacerebbe tantissimo il Milan in questo modo, ma forse solo per qualche spezzone finale di partita e non fisso come faceva Fonseca. (Pianeta Milan)
Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)
Marcus Rashford è la prima scelta per l'attacco del Milan. L'incontro con il fratello-agente, avvenuto a metà settimana, ha lasciato sensazioni positive, ma Ibrahimovic e Moncada sono consapevoli che che tra il dire e il fare ci sono di mezzo parametri economici da rispettare e altri club, anche inglesi. (Calciomercato.com)
Così il tecnico del Manchester United, Amorin, rispondendo alle domande sul futuro di Rashford in conferenza stampa prima della sfida del terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal. Concentriamoci sulla partita. (Sport Mediaset)
Manchester United, Amorim: "Rashford via in prestito? Vedremo. È disponibile, si allena" (Milan News)