Kate Middleton a Wimbledon: il centrale si alza e applaude

Kate Middleton a Wimbledon: il centrale si alza e applaude
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

LONDRA – Buongiorno, principessa. Kate Middleton è tornata, stavolta a Wimbledon, per la finale maschile tra Carlos Alcaraz e Nole Djokovic e per la seconda volta in pubblico dopo aver annunciato di essere in cura contro un tumore lo scorso marzo. La 42enne Catherine è ancora in lotta contro il cancro, ma oggi è apparsa sorridente e in buona forma a Church Road, dove è arrivata insieme alla seconda figlia, Charlotte, 9 anni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico dopo quasi un mese dalla sua prima apparizione: la principessa ha infatti partecipato alla finale maschile del torneo di Wimbledon e, come da tradizione, si è trattato di un momento particolarmente sentito sia per la famiglia reale quanto per i suoi sostenitori: questa nuova uscita pubblica della moglie di William è solo la seconda uscita ufficiale dalla diagnosi di tumore dello scorso marzo, nella quale ha fatto discutere però più il suo outfit viola che il dibattito riguardante il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)

Accanto a lei c'erano la figlia Charlotte e la sorella Pippa. Per l'occasione la Principessa del Galles ha scelto un abito lungo color viola ciclamino, con un fiocco con i colori di Wimbledon appuntato al petto e scarpe a punta color tortora. (Il Giornale d'Italia)

Mentre il principe William ha presenziato in Germania con il figlio George alla finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra, la principessa del Galles, così come annunciato nei giorni scorsi da Kensington Palace , accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa, ha fatto un'apparizione all' All England Club per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz . (Tuttosport)

Kate Middleton protagonista assoluta a Wimbledon

I dirigenti sportivi si dicevano fiduciosi, nonostante le cure chemioterapiche e nonostante la designazione della Duchessa di Gloucester ad eventuale sostituta. E così, dopo giorni di pettegolezzi da tabloid e speculazioni di bookmakers, è intervenuto Kensington Palace a dare ufficialità alla notizia: “La Principessa di Galles, patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile dei Championships di Wimbledon domenica 14 luglio”. (Elle)

La Principessa del Galles, Kate Middleton, è tornata in pubblico per la seconda volta dopo aver condiviso con il mondo intero di avere il cancro in un video-messaggio. Incerta la presenza alla finale di Wimbledon fino alla fine: nella giornata del 13 luglio, è stata confermata. (DiLei)

Arrivata all'All England Club con mezz'ora di anticipo sull'inizio del match tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, epilogo dell'edizione n.137 dei Championships, la principessa è apparsa serena e di buon umore. (La Pressa)