Charlotte alla finale di Wimbledon 2024: il dettaglio inaspettato nel look della principessina

Charlotte alla finale di Wimbledon 2024: il dettaglio inaspettato nel look della principessina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito 89 Charlotte alla finale di Wimbledon Kate Middleton lo aveva annunciato e oggi ha mantenuto la sua promessa: è apparsa a Wimbledon, per la finale del tra Alvaraz e Djokovic, indossando un abito viola, un tributo che cita i colori ufficiali del celebre torneo di tennis. Al suo fianco c'era la figlia Charlotte che, come in ogni occasione pubblica, ha allietato tutti con le sue divertenti smorfie e con i suoi deliziosi abiti. (Fanpage.it)

Su altre testate

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico dopo quasi un mese dalla sua prima apparizione: la principessa ha infatti partecipato alla finale maschile del torneo di Wimbledon e, come da tradizione, si è trattato di un momento particolarmente sentito sia per la famiglia reale quanto per i suoi sostenitori: questa nuova uscita pubblica della moglie di William è solo la seconda uscita ufficiale dalla diagnosi di tumore dello scorso marzo, nella quale ha fatto discutere però più il suo outfit viola che il dibattito riguardante il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)

Ovazione per la principessa Kate Middleton al suo ingresso sul Campo Centrale di Wimbledon per la finale maschile tra Alcaraz e Djokovic: è solo il suo secondo appuntamento pubblico dopo l'annuncio del cancro. (La Gazzetta dello Sport)

Kate Middleton si è presentata a sorpresa all'All England Club per la finale di Wimbledon 2024 tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, mezz'ora prima del termine del match che ha visto la vittoria del primo (6-2 6-2 7-6). (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton protagonista assoluta a Wimbledon

"La Principessa non è ancora al top della forma". La Principessa del Galles, Kate Middleton, è tornata in pubblico per la seconda volta dopo aver condiviso con il mondo intero di avere il cancro in un video-messaggio. (DiLei)

LONDRA – Buongiorno, principessa. Kate Middleton è tornata, stavolta a Wimbledon, per la finale maschile tra Carlos Alcaraz e Nole Djokovic e per la seconda volta in pubblico dopo aver annunciato di essere in cura contro un tumore lo scorso marzo. (la Repubblica)

Arrivata all'All England Club con mezz'ora di anticipo sull'inizio del match tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, epilogo dell'edizione n.137 dei Championships, la principessa è apparsa serena e di buon umore. (La Pressa)