Kate Middleton stupenda con il look con abito viola a Wimbledon 2024

Kate Middleton stupenda con il look con abito viola a Wimbledon 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo la sua apparizione alla parata celebrativa del compleanno del re, il mondo ci sperava. I dirigenti sportivi si dicevano fiduciosi, nonostante le cure chemioterapiche e nonostante la designazione della Duchessa di Gloucester ad eventuale sostituta. E così, dopo giorni di pettegolezzi da tabloid e speculazioni di bookmakers, è intervenuto Kensington Palace a dare ufficialità alla notizia: “La Principessa di Galles, patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile dei Championships di Wimbledon domenica 14 luglio”. (Elle)

Su altre fonti

Nonostante la sua eleganza e sicurezza apparente, un'esperta di linguaggio del corpo ha osservato alcuni piccoli gesti che suggeriscono che Kate Middleton potrebbe non essere al massimo della forma. (ilmessaggero.it)

"La Principessa non è ancora al top della forma". Si è mostrata elegante e rilassata come sempre, ma alcuni segnali, secondo gli esperti, non sono passati inosservati. (DiLei)

Al All England Lawn Tennis and Croquet Club gli occhi sono tutti per lei, che ha partecipato al torneo ogni anno tranne quando era incinta di George, nel 2013. L'omaggio a Kate Middleton a Wimbledon (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton protagonista assoluta a Wimbledon

Accanto a lei c'erano la figlia Charlotte e la sorella Pippa. Kate Middleton si è presentata a sorpresa all'All England Club per la finale di Wimbledon 2024 tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, mezz'ora prima del termine del match che ha visto la vittoria del primo (6-2 6-2 7-6). (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico dopo quasi un mese dalla sua prima apparizione: la principessa ha infatti partecipato alla finale maschile del torneo di Wimbledon e, come da tradizione, si è trattato di un momento particolarmente sentito sia per la famiglia reale quanto per i suoi sostenitori: questa nuova uscita pubblica della moglie di William è solo la seconda uscita ufficiale dalla diagnosi di tumore dello scorso marzo, nella quale ha fatto discutere però più il suo outfit viola che il dibattito riguardante il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)

Arrivata all'All England Club con mezz'ora di anticipo sull'inizio del match tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, epilogo dell'edizione n.137 dei Championships, la principessa è apparsa serena e di buon umore. (La Pressa)