Le pagelle di Torino-Napoli 0-1: Coco bene su Lukaku, ma si mangia l’1-1

Le pagelle di Torino-Napoli 0-1: Coco bene su Lukaku, ma si mangia l’1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Termina Torino-Napoli ed è il momento delle pagelle. Ai granata non basta una discreta prestazione per fermare il Napoli capolista a cui basta un gol di McTominay. Pesa il gol divorato da Coco nel primo tempo, ma Vanja Milinkovic-Savic compie diverse parate decisive. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Un solo tiro in porta per i granata, dato che conferma la solidità della retroguardia campana, seconda miglior difesa del campionato con 9 gol subiti (prima la Juventus con 7 e una gara da giocare). (StrettoWeb)

Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. I granata oggi hanno offerto una prestazione più equilibrata, soprattutto in difesa, ma l'incidenza sotto la porta avversaria latita con Meret oggi praticamente mai in difficoltà. (Toro News)

Il Napoli supera il test Torino grazie alla rete di McTominay: Matteo Politano parla senza veli al termine della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo, ma atteggiamento giusto! McTominay fantastico"

Al termine della vittoria del Napoli contro il Torino, il tecnico Antonio Conte si è detto soddisfatto dell’andamento della squadra. Intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico Torino, il mister ha sottolineato come rispetto alla partita contro la Roma, in cui aveva chiesto maggiore cinismo, oggi abbia visto progressi significativi. (Terzo Tempo Napoli)

Nel post-partita della vittoria per 1-0 del Napoli contro il Torino, valida per la 14ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn, mettendo in luce il momento positivo della squadra e l’importanza del gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, match valido per la 14° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Matteo Politano, attacante dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)