Italia-Belgio, provate due formazioni: la scelta di Spalletti su Gabbia

Italia-Belgio, provate due formazioni: la scelta di Spalletti su Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. Redazione 9 ottobre - 16:45 Coverciano è in fermento mentre la Nazionale italiana si avvicina alla partita di domani all'Olimpico contro il Belgio, valida per la Nations League. Sotto la guida del C.T. Luciano Spalletti, i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, si sono ritrovati per un'intensa sessione di allenamento, durante la quale hanno affinato schemi e strategia in vista di una delle sfide più attese del calendario. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, arrivano carichi dopo la vittoria contro la Francia, vicecampione del mondo, bissata pochi giorni dopo con il successo su Israele e cercano di proseguire la loro marcia positiva con altre due sfide impegnative. (Samp News 24)

Dopo le ottime vittorie ottenute nello scorso settembre contro Francia ed Israele, il CT Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare lo stesso modulo che ha dato ottimi risultati: avanti con il 3-5-1-1. (FantaMaster)

Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. Ecco quando tornerà"

Lorenzo Pellegrini potrebbe iniziare dal 1' il match di Nations League fra Italia e Belgio. Domani gli Azzurri affronteranno i Diavoli Rossi domani sera alle 20:45 e secondo quanto raccolto dalla redazione dell'emittente satellitare, il c. (LAROMA24)

Contro i diavoli rossi, il Ct azzurro dovrà ancora una volta fare a meno di Nicolò Barella, a settembre assente per via dell'intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite e stavolta ai box per via di una distrazione muscolare alla coscia destra, ma potrà comunque contare su tre giocatori presi in prestito da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti. Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. (Tutto Napoli)