Italia-Belgio, Nations League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Italia-Belgio, Nations League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la terza giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 10 ottobre. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, tra l’Italia di Luciano Spalletti e il Belgio di Domenico Tedesco. Ricordiamo che la sfida è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Francia e Israele (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)

Probabili formazioni Italia Belgio – Torna in campo la Nazionale italiana, pronta a scendere in campo per la 3^ giornata di Nations League. Appuntamento all’Olimpico di Roma alle ore 20:45 di giovedì 10 ottobre per il big match contro il Belgio. (FantaMaster)

Sostenibilità Sono 35.000 i biglietti emessi sinora, sugli spalti anche 3.000 bambini delle società del Lazio. In Tribuna Monte Mario una ‘Quiet Room’ per i bambini con autismo, attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)

Italia-Belgio: Roma si colora d’azzurro, tante iniziative ad accompagnare la vigilia del match

Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)

Tedesco ha cominciato al conferenza stampa parlando della gara: "Tutte le partite sono importanti. Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. (Fantacalcio ®)