Nations League: per l’Italia ottobre cruciale con doppia sfida - Samp News 24

Nations League: per l’Italia ottobre cruciale con doppia sfida - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

L’Italia si prepara ad affrontare un mese chiave nella Nations League 2024-2025 con due partite fondamentali contro Belgio e Israele. Questi impegni rappresentano un’opportunità preziosa per consolidare il primo posto nel girone e avvicinarsi ai quarti di finale. Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, arrivano carichi dopo la vittoria contro la Francia, vicecampione del mondo, bissata pochi giorni dopo con il successo su Israele e cercano di proseguire la loro marcia positiva con altre due sfide impegnative. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

"Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League (Pagine Romaniste)

Italia-Belgio: Roma si colora d’azzurro, tante iniziative ad accompagnare la vigilia del match

Lorenzo Pellegrini potrebbe iniziare dal 1' il match di Nations League fra Italia e Belgio. Domani gli Azzurri affronteranno i Diavoli Rossi domani sera alle 20:45 e secondo quanto raccolto dalla redazione dell'emittente satellitare, il c. (LAROMA24)

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

mercoledì 9 ottobre 2024 Sono 35.000 i biglietti emessi sinora, sugli spalti anche 3.000 bambini delle società del Lazio. In Tribuna Monte Mario una ‘Quiet Room’ per i bambini con autismo, attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)