Tedesco "Azzurri in un buon momento, con Lukaku tutto ok"

Tedesco Azzurri in un buon momento, con Lukaku tutto ok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. (Sky Sport)

18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. (Tutto Napoli)

Belgio, Tedesco: “Sfida dura con l’Italia. Lukaku? Ecco come ho preso la sua decisione”

Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. Redazione 9 ottobre - 16:45 (Pianeta Milan)

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

Sul sistema di gioco: "La tattica non è la cosa principale, negli ultimi due anni abbiamo giocato con la difesa a quattro e con la difesa a cinque in Austria, in generale penso che la tattica dipenda dai giocatori che hai a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)