Belgio, Tedesco: "Saelemaekers ci può dare tantissimo. Sicuramente rientrerà nei nostri piani"

Belgio, Tedesco: Saelemaekers ci può dare tantissimo. Sicuramente rientrerà nei nostri piani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il ct della nazionale belga Domenico Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia. Tra gli argomenti affrontati dal tecnico c’è anche il giallorosso Alexis Saelemaekers. Queste le sue parole a riguardo: “Dopo l’operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio – le dichiarazioni del ct del Belgio -. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. (CalcioMercato.it)

A Coverciano l'Italia sta svolgendo l'allenamento di rifinitura in vista della sfida al Belgio in Nations League in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Il ct Luciano Spalletti ha organizzato un torello iniziale per poi dare il via a una partitella 11 contro 11 a campo ridotto tra la squadra blu (la formazione che dovrebbe scendere in campo domani) e quella gialla. (ForzaRoma.info)

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio. Azzurri in serie aperta di 3 successi consecutivi, e che in gare ufficiali hanno perso solo una volta contro i Diavoli Rossi nel maggio 1972, di cui gli ultimi due entrambi per 2-1: lo stesso risultato esatto, giovedì sera, è in quota a 8,75 per Donnarumma e compagni mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Tedesco (Tutto Juve)

Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

"Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" (TUTTO mercato WEB)

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Redazione 9 ottobre - 19:16 (ForzaRoma.info)