Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori

Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori Si va verso la conferma degli undici di Parigi. Donnarumma tra i pali. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Cambiaso sulla fascia destra, Dimarco sul versante opposto. Centrocampo formato da Frattesi, Ricci e Tonali. Lorenzo Pellegrini dovrebbe assistere Retegui. Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lancio di Bonucci, stop e gol di Giaccherini. In pochi secondi il compendio dell'Italia di Antonio Conte che avrebbe realizzato un ottimo Euro 2016. Battuta solamente ai calci di rigore dalla Germania ai quarti di finale, quella squadra azzurra così operaia e senza stelle dalla metà campo in su iniziò il suo percorso battendo proprio contro quel Belgio che sfiderà domani in Nations League. (Diretta)

Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (IlNapolista)

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Italia, Spalletti: “Domani Pellegrini sarà titolare”

''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori'' (Bianconera News)

Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Quotidiano Sportivo)

“Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… (Pagine Romaniste)