Nations League, Italia favorita sul Belgio. Si scommette sul debutto show di Daniel Maldini

Nations League, Italia favorita sul Belgio. Si scommette sul debutto show di Daniel Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio. Il CT azzurro ha convocato un mix di giovani e senatori per continuare il restyling della Nazionale. Italia che, per gli esperti Sisal, è favorita a 1,90 contro il 3,75 del Belgio mentre il pareggio si gioca a 3,40. Azzurri in serie aperta di 3 successi consecutivi, e che in gare ufficiali hanno perso solo una volta contro i Diavoli Rossi nel maggio 1972, di cui gli ultimi due entrambi per 2-1: lo stesso risultato esatto, giovedì sera, è in quota a 8,75 per Donnarumma e compagni mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Tedesco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il ct della nazionale belga Domenico Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia. Tra gli argomenti affrontati dal tecnico c’è anche il giallorosso Alexis Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la terza giornata della fase a gir (TUTTO mercato WEB)

"E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. Noi siamo qui e abbiamo voglia di giocare". (Il Mattino di Padova)

Italia, Spalletti: “Domani Pellegrini sarà titolare”

Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. (ilBianconero)

18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? (TUTTO mercato WEB)

Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League (Pagine Romaniste)