Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta

Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. Durante il programma occhi puntati anche sulla questione stadi italiani, con un'intervista la presidente del Coni Malagò. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Italia anti-Belgio è pressoché decisa da Spalletti: si riparte dal 3-5-1-1 visto nei successi contro Francia e Israele. Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. (ilBianconero)

Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". (Tiscali)

Italia-Belgio, provate due formazioni: la scelta di Spalletti su Gabbia

Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» (IlNapolista)

Su quali certezze ripartire: "Abbiamo cercato di voltare pagina il più velocemente possibile perché l'Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Coverciano è in fermento mentre la Nazionale italiana si avvicina alla partita di domani all'Olimpico contro il Belgio, valida per la Nations League. Sotto la guida del C.T. Luciano Spalletti, i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, si sono ritrovati per un'intensa sessione di allenamento, durante la quale hanno affinato schemi e strategia in vista di una delle sfide più attese del calendario. (Pianeta Milan)