Tielemans: “Douglas Luiz è un giocatore molto tecnico, con il duro lavoro la sua qualità verrà fuori”

Tielemans: “Douglas Luiz è un giocatore molto tecnico, con il duro lavoro la sua qualità verrà fuori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (ForzaRoma.info)

Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. (Pagine Romaniste)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello"

Nella prima partita dell'Europeo 2016, gli azzurri sconfissero contro ogni pronostico i Diavoli Rossi, una delle squadre più quotate del torneo (Diretta)

Si va verso la conferma degli undici di Parigi. Donnarumma tra i pali. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Cambiaso sulla fascia destra, Dimarco sul versante opposto. Centrocampo formato da Frattesi, Ricci e Tonali. (Tutto Napoli)

Live TMW Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello" 18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Youri Tielemans (TUTTO mercato WEB)