Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League

Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. Dall'altra parte Tedesco è pronto ad affidarsi a Openda come unica punta: ecco le probabili formazioni I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Introduzione LE PROBABILI FORMAZIONI - ITALIA, IL PROGRAMMA DI OGGI (Sky Sport)

Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. Si va verso la conferma degli undici di Parigi. Donnarumma tra i pali. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (Tutto Napoli)

Nella prima partita dell'Europeo 2016, gli azzurri sconfissero contro ogni pronostico i Diavoli Rossi, una delle squadre più quotate del torneo (Diretta)

Spalletti pronto a replicare l'impresa: si va verso la stessa formazione di Parigi

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» (IlNapolista)

Ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri, prima della partenza per Roma. Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)