Belgio, avversaria Italia in Nations League: precedenti, giocatori e formazione

Belgio, avversaria Italia in Nations League: precedenti, giocatori e formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. Spicca tra i grandi assenti Lukaku, protagonista di questo inizio di stagione con il Napoli di Conte LE PROBABILI FORMAZIONI - ITALIA, IL PROGRAMMA DI OGGI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct del Belgio: «La tattica per me non è la cosa principale, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Anche l’Italia ha cambiato dall’Europeo e sono in un buon momento». Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» (IlNapolista)

Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori (Tutto Napoli)

TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Quando l'Italia operaia di Conte sorprese il fiammante Belgio di De Bruyne e Hazard

Dove vedere Italia Belgio tv streaming? L’avvicinamento al match Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Belgio tv streaming, prima sfida della nuova edizione della UEFA Nations League (Calcio e Finanza)

Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

Lancio di Bonucci, stop e gol di Giaccherini. In pochi secondi il compendio dell'Italia di Antonio Conte che avrebbe realizzato un ottimo Euro 2016. Battuta solamente ai calci di rigore dalla Germania ai quarti di finale, quella squadra azzurra così operaia e senza stelle dalla metà campo in su iniziò il suo percorso battendo proprio contro quel Belgio che sfiderà domani in Nations League (Diretta)