Italia-Belgio, Tedesco: "Lukaku tornerà presto, De Ketelaere titolare"

Italia-Belgio, Tedesco: Lukaku tornerà presto, De Ketelaere titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Ct del Belgio, italo-tedesco, non ha nascosto l'emozione per questa partita: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia, ma stiamo preparando questa gara da settimane". Sull'assenza di Lukaku: "Ha deciso così per lavorare al meglio, può rientrare a novembre". De Ketelaere verso una maglia da titolare: "Sta facendo bene all'Atalanta e merita di giocare" LA CONFERENZA DI SPALLETTI Non sarà una gara come le altre quella contro l'Italia, all'Olimpico, per Domenico Tedesco, Ct del Belgio e nato in Italia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? (Tutto Juve)

"È molto interessante giocare contro squadre italiane perché giocano al massimo livello. Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. (Tiscali)

Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio"

“Dopo l’operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio – le dichiarazioni del ct del Belgio -. (Pagine Romaniste)

Il ct del Belgio: «La tattica per me non è la cosa principale, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Anche l’Italia ha cambiato dall’Europeo e sono in un buon momento». Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (IlNapolista)

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)