Italia, Spalletti: “Domani Pellegrini sarà titolare”

Italia, Spalletti: “Domani Pellegrini sarà titolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. Tra i tanti temi affrontati dall’allenatore c’è anche l’utilizzo del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole: Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… “Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI - ITALIA, IL PROGRAMMA DI OGGI Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. (Sky Sport)

Sono queste le parole di Youri Tielemans, capitano del Belgio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia valida per la Nations League. "E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. (Il Mattino di Padova)

Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. Coverciano è in fermento mentre la Nazionale italiana si avvicina alla partita di domani all'Olimpico contro il Belgio, valida per la Nations League (Pianeta Milan)

Italia-Belgio, Tedesco: “Ecco cosa mi ha detto Lukaku”. E Tielemans si fida di Douglas Luiz

''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. Youri Tielemans, alla vigilia della gara in Nations League tra Italia e Belgio, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendo la sua opinione anche sull'ex compagno di squadra ed attuale giocatore della Juventus Douglas Luiz. (Bianconera News)

Su quali certezze ripartire: "Abbiamo cercato di voltare pagina il più velocemente possibile perché l'Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. (CalcioMercato.it)