Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento"

Belgio, Tedesco: Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" Premere F5 per aggiornare la pagina 18.15 - Tra pochi minuti il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? "Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. (ilBianconero)

Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)

Tedesco non è d'accordo con Spalletti: "Si gioca troppo. City può arrivare a 85 gare..."

L'Italia anti-Belgio è pressoché decisa da Spalletti: si riparte dal 3-5-1-1 visto nei successi contro Francia e Israele. Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. (IlNapolista)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la terza giornata della fase a gir (TUTTO mercato WEB)