Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Redazione 9 ottobre - 19:16 Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia anti-Belgio è pressoché decisa da Spalletti: si riparte dal 3-5-1-1 visto nei successi contro Francia e Israele. Spalletti sembra aver individuato la chiave di volta giusta per uscire dall'impasse negativa che aveva avvolto gli azzurri, messi con le spalle al muro da risultati per nulla edificanti: una soluzione tattica coincidente col 3-5-1-1 'mobile', con interscambio di ruoli tra fase difensiva e offensiva. (Goal Italia)

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Su quali certezze ripartire: "Abbiamo cercato di voltare pagina il più velocemente possibile perché l'Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Nations League; Tielemans 'match contro Italia dà motivazione'

Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. Tra i tanti temi affrontati dall’allenatore c’è anche l’utilizzo del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Pagine Romaniste)

Ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri, prima della partenza per Roma. Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

Nations League? Per alcuni giocatori forse non è la priorità, ma il fatto di poter giocare match come questi ci dà grande motivazione. Noi siamo qui e abbiamo voglia di giocare". (Il Mattino di Padova)