Italia-Belgio, Tedesco: “Ecco cosa mi ha detto Lukaku”. E Tielemans si fida di Douglas Luiz

Italia-Belgio, Tedesco: “Ecco cosa mi ha detto Lukaku”. E Tielemans si fida di Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. Ci sono circostanze, dei giocatori mancano e ho chiamato dei giovani. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il CT azzurro ha convocato un mix di giovani e senatori per continuare il restyling della Nazionale. Azzurri in serie aperta di 3 successi consecutivi, e che in gare ufficiali hanno perso solo una volta contro i Diavoli Rossi nel maggio 1972, di cui gli ultimi due entrambi per 2-1: lo stesso risultato esatto, giovedì sera, è in quota a 8,75 per Donnarumma e compagni mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Tedesco (Tutto Juve)

Orario: 20:45 Battere il Belgio per ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Nations League. L'Italia di Spalletti vuole dare seguito all'ottimo avvio nella competizione europea, dove un mese fa ha battuto Francia e Israele, entrambe in trasferta. (la Repubblica)

Redazione 9 ottobre - 19:16 Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Italia, rifinitura alla vigilia del Belgio: Pellegrini e Pisilli in gruppo

L'Italia anti-Belgio è pressoché decisa da Spalletti: si riparte dal 3-5-1-1 visto nei successi contro Francia e Israele. Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. (IlNapolista)

Alla seduta odierna hanno partecipato sia Lorenzo Pellegrini sia Niccolò Pisilli, che hanno lavorato con il resto del gruppo. Il ct Luciano Spalletti ha organizzato un torello iniziale per poi dare il via a una partitella 11 contro 11 a campo ridotto tra la squadra blu (la formazione che dovrebbe scendere in campo domani) e quella gialla. (ForzaRoma.info)