Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori''

Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori'' Youri Tielemans, alla vigilia della gara in Nations League tra Italia e Belgio, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendo la sua opinione anche sull'ex compagno di squadra ed attuale giocatore della Juventus Douglas Luiz. ''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, arrivano carichi dopo la vittoria contro la Francia, vicecampione del mondo, bissata pochi giorni dopo con il successo su Israele e cercano di proseguire la loro marcia positiva con altre due sfide impegnative. (Samp News 24)

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Redazione 9 ottobre - 19:16 (ForzaRoma.info)

Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

Redazione 9 ottobre - 16:45 Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. (Pianeta Milan)

Il ct del Belgio elogia la squadra di Spalletti: "Una squadra forte, gioca in verticale e può far male". "L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. (Diretta)

Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» (IlNapolista)