Nations League:Tedesco 'Italia forte,con Lukaku nessun problema'

Nations League:Tedesco 'Italia forte,con Lukaku nessun problema'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Ma noi proveremo a mettere in campo i nostri punti di forza". Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"È molto interessante giocare contro squadre italiane perché giocano al massimo livello. Cosa ti aspetti dai centrocampisti dell'Italia? A che punto sei della tua crescita? (TUTTO mercato WEB)

Tre punti contro il Belgio all'Olimpico varrebbero virtualmente i quarti di Nations League da giocare il prossimo marzo. Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

"E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. Nations League? Per alcuni giocatori forse non è la priorità, ma il fatto di poter giocare match come questi ci dà grande motivazione. (Il Mattino di Padova)

UEFA Nations League, dove vedere Italia Belgio in tv e in streaming

“Dopo l’operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio – le dichiarazioni del ct del Belgio -. (Pagine Romaniste)

Clicca sotto per guardare TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Belgio tv streaming, prima sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)