Tielemans su Douglas Luiz: 'Le sue qualità verranno alla luce, è un grande giocatore'

Tielemans su Douglas Luiz: 'Le sue qualità verranno alla luce, è un grande giocatore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. Tra i tanti temi affrontati dall’allenatore c’è anche l’utilizzo del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Pagine Romaniste)

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori

Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". (Tiscali)

Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? 18.15 - Tra pochi minuti il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori (Tutto Napoli)