Italia-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Italia-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Italia-Belgio Partita: Italia-Belgio Data: giovedì 10 ottobre 2024 Dove: Stadio Olimpico (Roma) Orario: 20:45 Canale TV: Rai 1 Streaming: Rai Play Competizione: 3/a giornata Nations League Battere il Belgio per ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Nations League. L'Italia di Spalletti vuole dare seguito all'ottimo avvio nella competizione europea, dove un mese fa ha battuto Francia e Israele, entrambe in trasferta. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Si, dopo l'operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio", ha dichiarato il ct dei fiamminghi Redazione 9 ottobre - 19:16 (ForzaRoma.info)

Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League (Pagine Romaniste)

Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio" (TUTTO mercato WEB)

Tielemans: “Douglas Luiz è un giocatore molto tecnico, con il duro lavoro la sua qualità verrà fuori”

Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. (CalcioMercato.it)

"Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. (Tiscali)

Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)