Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'Italia è pronta per tornare in campo. Dopo un ottimo inizio in Nations League, con due vittorie (contro Francia e Israele) su due, gli azzurri si apprestano ad ospitare allo stadio Olimpico di Roma il Belgio, che invece è a quota 3 punti, avendo battuto Israele e perso in Francia. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro i diavoli rossi, il Ct azzurro dovrà ancora una volta fare a meno di Nicolò Barella, a settembre assente per via dell'intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite e stavolta ai box per via di una distrazione muscolare alla coscia destra, ma potrà comunque contare su tre giocatori presi in prestito da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Sostenibilità Sono 35.000 i biglietti emessi sinora, sugli spalti anche 3.000 bambini delle società del Lazio. In Tribuna Monte Mario una ‘Quiet Room’ per i bambini con autismo, attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)

Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)

Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e affrontare l'Italia. Azzurri in un buon momento"

(Sky Sport) (LAROMA24)

La probabile formazione contro il Belgio Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Premere F5 per aggiornare la pagina Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? (TUTTO mercato WEB)