Nations League, Italia-Belgio: Spalletti pronto a schierare Pellegrini dal 1'

Nations League, Italia-Belgio: Spalletti pronto a schierare Pellegrini dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Lorenzo Pellegrini potrebbe iniziare dal 1' il match di Nations League fra Italia e Belgio. Domani gli Azzurri affronteranno i Diavoli Rossi domani sera alle 20:45 e secondo quanto raccolto dalla redazione dell'emittente satellitare, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti starebbe pensando di schierare titolare il Capitano della Roma nel ruolo di trequartista alle spalle di Retegui . (Sky Sport) (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato (ilBianconero)

Premere F5 per aggiornare la pagina "Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Ci puoi raccontare che giocatore è Douglas Luiz? "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)

Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio"

"Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. (Tiscali)

Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)