Udinese, il dt Nani: "Sanchez e Samardzic, ecco come stanno le cose"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Udinese, le parole di Nani su Sanchez e Samardzic "Cosa posso dire su Sanchez? Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte. Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. Non è un calciatore che proponiamo agli altri club ecco. È forte e determinante. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan avrebbe presentato la prima offerta per Lazar Samardzic, obiettivo caldissimo a centrocampo: ecco la risposta dell'Udinese Fabio Barera Redattore 23 luglio - 17:31 (Pianeta Milan)

FUTURO – Dopo una stagione all’Inter da secondo portiere, conclusasi con la conquista dello scudetto, Emil Audero è tornato alla Sampdoria al termine del prestito. (Inter-News)

Poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l'entourage che con la squadra che lo vuole. (Calciomercato.com)

Milan, tavolo aperto con l’Udinese per Samardzic: la situazione

Il giocatore è forte ed è normale che sia richiesto, questo per noi è motivo di orgoglio. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (L'Interista)

Il mercato del Milan è in pieno fermento. Dopo una prima fase di stallo, l'arrivo di Alvaro Morata ha sbloccato la campagna acquisti e ora la dirigenza sta lavorando su diversi fronti. Il Milan è interessato al giovane centrocampista serbo e ha avuto i primi contatti con l'Udinese: il prezzo fatto dai friulani è importante (Il Milanista)