L'offerta di Ibra al papà di Samardzic e le chiamate tra i club. Intanto il DT dell'Udinese conferma: "Contatto abbastanza veloce col Milan"

L'offerta di Ibra al papà di Samardzic e le chiamate tra i club. Intanto il DT dell'Udinese conferma: Contatto abbastanza veloce col Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

L'offerta di Ibra al papà di Samardzic e le chiamate tra i club. Intanto il DT dell'Udinese conferma: "Contatto abbastanza veloce col Milan" Le dichiarazioni del Direttore Tecnico dell'Udinese Gianluca Nani, intervistato da Sky Sport sul tema Samardzic, dimostrano come il serbo sia una delle piste prioritarie per il Milan: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Passi avanti importanti nella trattativa Lazar Samardzic-Milan. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello la squadra allenata da Paulo Fonseca e il talentino dell'Udinese avrebbero raggiunto un accordo di massima per il suo passaggio in rossonero: contratto da 5 anni a 4 milioni di euro, di cui un milione è di commissione per l’entourage, in cui spicca l’agenzia TDS di Tolgai Dirican. (TuttoUdinese.it)

un' ora fa Milan, c'è l'offerta per Samardzic: la verità su Pobega come contropartita (Calciomercato.com)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile addio di Mike Maignan e l'offerta del Milan per Lazar Samardzic. (Pianeta Milan)

Milan-Samardzic, c'è l'accordo, ma manca quello con l'Udinese

Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic sono a lavoro per chiudere altri colpi dopo aver messo le mani su Alvaro Morata. Il Diavolo non può certo fermarsi all’acquisto dello spagnolo se vuole davvero competere con l’Inter. (MilanLive.it)

Il Milan sta decisamente muovendo le acque del suo calciomercato. (Milan News)

"Cosa posso dire su Sanchez? Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte. Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. (Fantacalcio ®)