L’incontro con Skriniar e le critiche a Inzaghi: “Un troglodita. Metti 2 punte”. Così gli ultras dell’Inter intervenivano su mercato e tattica

L’incontro con Skriniar e le critiche a Inzaghi: “Un troglodita. Metti 2 punte”. Così gli ultras dell’Inter intervenivano su mercato e tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È la fine di gennaio 2023. I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. Ha appena vinto la Supercoppa per 3 a 0 contro il Milan, ma quel risultato allevia solo parzialmente il dolore per lo scudetto vinto dai rossoneri l’anno precedente. E in campionato i nerazzurri faticano terribilmente: alla fine del girone d’andata sono terzi in classifica, distanti ben 13 punti dal Napoli capolista che poi diventerà campione d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultrà: cosa rischiano Inter e Milan 28 minuti fa (Calciomercato.com)

Blitz a Milano con arresti e perquisizioni, azzeramento dei "direttivi" delle tifoserie organizzate delle due squadre calcistiche milanesi, Inter e Milano, per infiltrazioni criminali nelle tifoserie ultras. (Italia Oggi)

Marco Macca Redattore 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 14:17) Nel corso delle indagini, in particolare nella parte degli accertamenti sviluppata dopo "l'omicidio di Vittorio Boiocchi", storico capo ultrà interista ucciso nell'ottobre 2022, "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati oggi, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. (fcinter1908)

Ultrà arrestato, Salvini: “Migliaia di foto con persone del Milan. Fuori la mafia dagli stadi”

A renderlo noto è lo stesso Ciccarelli che attraverso i canali social si rivolge all'intera tifoseria nerazzurra: "Non sono indagato" esordisce nel suo breve discorso rivolto agli interisti per i quali poi spende parole di rassicurazione a proposito delle sorti della Nord. (Fcinternews.it)

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

«Ho fotografie con 100mila persone, anche con i milanisti ho alcune migliaia di foto sperando che siano tutte persone per bene. Ma mi fido delle forze dell’ordine». (La Stampa)