Champions, Conegliano vince anche un Bulgaria

Champions, Conegliano vince anche un Bulgaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Missione compiuta per l'A. Carraro Imoco Volley anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League. Dopo la vittoria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv (Imoco Volley Conegliano)

L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)

Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. Le giallorosse bissano il 3-0 dell’andata e accedono al turno successivo (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Champions League F.: Passeggiata di salute per l'A.Carraro Imoco. 3-0 al Plovdiv

L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. (ivolleymagazine)

Maritza PLOVDIV - A. Carraro Imoco CONEGLIANO 0-3 (23-25, 17-25, 17-25) Pool (Volleyball.it)

PLOVDIV (BULGARIA) La trasferta nella capitale storica della Tracia vale il secondo successo in altrettanti incontri per l'Antonio Carraro Imoco nella fase a gironi di Champions League. Il match in Bulgaria è la fotocopia (turnover escluso) del match inaugurale disputato settimana scorsa al Palaverde contro le croate del Mladost Zagabria tornate a casa dopo avere incassato un 3-0. (ilgazzettino.it)