Champions League: Conegliano vince a Plovdiv in tre set

Champions League: Conegliano vince a Plovdiv in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

PLOVDIV (BULGARIA)- Vittoria in scioltezza dell' A.Carraro Imoco Conegliano sul campo del Maritza Plovdiv nella seconda giornata della Pool A. La formazione di Santarelli, nonostante il turn over si è imposta con un netto 0-3 (23-25, 17-25, 17-25). Una vittoria che porta a sei il bottino, dopo due partite, delle pantere nel raggruppamento. La vittoria di stasera fa il paio con la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, nonostante solo 48 ore prima a Chieri le Pantere fossero reduci da una dura battaglia di campionato. (Tuttosport)

Su altre testate

PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . (Tuttosport)

Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)

Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. Le giallorosse bissano il 3-0 dell’andata e accedono al turno successivo Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Champions, Conegliano vince anche un Bulgaria

L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)

Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)

Dopo la vittoria... Carraro Imoco Volley anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League. (Virgilio)