Champions League F.: Passeggiata di salute per l'A.Carraro Imoco. 3-0 al Plovdiv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pool Maritza PLOVDIV - A. Carraro Imoco CONEGLIANO 0-3 (23-25, 17-25, 17-25) Maritza PLOVDIV: Agbortabi 5, Slavcheva 3, Hristoskova 10, Saykova 6, Dudova 11, Nikolova 7, Pashkuleva (L), Guncheva, Koeva 1, Borisova, Angelova. Non entrate: Todorova (L), Emilova, Doshkova. All. Ersimsek. A. Carraro Imoco CONEGLIANO: Zhu 13, Seki 1, Lubian 8, Haak 10, Lukasik 11, Chirichella 6, Bardaro (L), Adigwe 6. Non entrate: Braga Guimaraes, Eckl, De Gennaro (L), Wolosz, Lanier, Fahr. (Volleyball.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)
L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. (ivolleymagazine)
Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)
Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv (Imoco Volley Conegliano)
Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Una vittoria che porta a sei il bottino, dopo due partite, delle pantere nel raggruppamento. La vittoria di stasera fa il paio con la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, nonostante solo 48 ore prima a Chieri le Pantere fossero reduci da una dura battaglia di campionato. (Tuttosport)