PALLAVOLO, CHAMPIONS DONNE: VINCONO SIA CONEGLIANO SIA MILANO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta per l'Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di Champions League donne. Dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, la squadra di coach Santarelli conferma il suo lignaggio di campione in carica sbancando il campo delle bulgare. Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione "turnover" non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l'imbattibilità stagionale delle trevigiane. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)
Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Tuttosport)
Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia. (Volleyball.it)
La formazione di Santarelli, nonostante il turn over si è imposta con un netto 0-3 (23-25, 17-25, 17-25). Una vittoria che porta a sei il bottino, dopo due partite, delle pantere nel raggruppamento. (Tuttosport)
Facile Milano in Slovenia, altrettanto facile Conegliano in Bulgaria. Due trasferte di Champions League di volley femminile, due vittorie nette per le italiane. (La Gazzetta dello Sport)
CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League (ilgazzettino.it)