Coppe europee – Conegliano e Milano a punteggio pieno in Champions League, Roma passa agli ottavi di Challenge Cup

Coppe europee – Conegliano e Milano a punteggio pieno in Champions League, Roma passa agli ottavi di Challenge Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. Le giallorosse bissano il 3-0 dell’andata e accedono al turno successivo Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Missione compiuta per l'A. (Virgilio)

L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. (ivolleymagazine)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19:21 Ottima prestazione corale delle Pantere, brava Seki a mettere tutte le sue giocatrici nelle migliori condizioni per attaccare. Seki viene premiata come MVP, ma Zhu Ting è stata nettamente la migliore in campo con 16 punti a referto e una grande prestazione in ricezione e difesa. (OA Sport)

Conegliano. Pantere, che tour de force: domenica schiantata Chieri in campionato, stasera già in campo in Bulgaria per la Champions

Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Tuttosport)

Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)

CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League (ilgazzettino.it)