Lecce, sono rientrati in gruppo Coulibaly, Marchwinski e Hasa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Il Lecce agli ordini di mister Giampaolo, ha svolto una doppia seduta di allenamento al Via del Mare. Assenti, oltre a Bonifazi, i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: Banda, che si sottoporrà a controlli medici con la sua Federazione a causa di un infortunio, e poi Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. Presenti invece Coulibaly, Hasa e Marchwiński, che si sono allenati regolarmente con il gruppo. (TeleRama News)
Ne parlano anche altri media
Nella puntata di Viva del Futbol Daniele Adani ha raccontato i trascorsi all'Ascoli con Marco Giampaolo in panchina. (AreaNapoli.it)
Dieci squadre diverse allenate in Serie A. Il Lecce permette la doppia cifra a Marco Giampaolo, ai primi giorni di lavoro da tecnico dei salentini. I giallorossi arrivano dopo Ascoli, Cagliari, Catania, Siena, Cesena, Empoli, Sampdoria, Torino e Milan. (Calcio Lecce)
Il club salentino, salutato Gotti, riparte da Marco Giampaolo che torna ad allenare in Serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza co (TUTTO mercato WEB)
In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... (Virgilio)
Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. (Cagliari News 24)