Lecce, Coulibaly e Marchwinski oggi in gruppo. Presto controlli per Banda in nazionale

Lecce, Coulibaly e Marchwinski oggi in gruppo. Presto controlli per Banda in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo in casa Lecce. Come comunica il club giallorosso, “assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si... Doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo in casa Lecce. Come comunica il club giallorosso, "assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)

Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Lecce in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione alla stampa. "Due anni sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. (Milan News)

Fantacalcio, il Lecce del nuovo tecnico Giampaolo (TUTTO mercato WEB)

Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi • SalentoSport

Giampaolo era fermo da due anni, mentre per Colantuono è un ritorno, senza pero dimenticare le traversie dell’ultima stagione. (Calcio Lecce)

LA PERSONA. Inoltre è un grandissimo lavoratore. (Calcio Lecce)

Ossia: Banda (infortunato, si sottoporrà nelle prossime ore a visita medica della propria federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. LECCE – Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi (SalentoSport)