Adani, il retroscena su Giampaolo: "Non avevo rapporto. Ci faceva un c**o enorme sulla difesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Viva del Futbol Daniele Adani ha raccontato i trascorsi all'Ascoli con Marco Giampaolo in panchina. Due anni dopo l'esonero alla Sampdoria, Marco Giampaolo è ritornato in panchina in Serie A. Il tecnico di Bellinzona ha preso il posto di Gotti al Lecce. Nel corso della puntata di Viva el Futbol, Daniele Adani si è lasciato andare ad un ricordo su Giampaolo nel periodo trascorso all'Ascoli. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Come da lui dichiarato in conferenza, "la squadra è stata costruita per giocare in un modo: difesa a quattro, tre centrocampisti, due ali e una prima punta". Il modulo preferito da Marco Giampaolo è il 4-3-1-2 con il trequartista dietro le due punte, ma salvo sorprese non sarà quello che utilizzerà al Lecce (SOS Fanta)
Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. (Cagliari News 24)
Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". A fare gli onori di casa il presidente del club Saverio Sticchi Damiani, assieme al responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera. (Sport Mediaset)
LECCE – Il Lecce agli ordini di mister Giampaolo, ha svolto una doppia seduta di allenamento al Via del Mare. Assenti, oltre a Bonifazi, i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: Banda, che si sottoporrà a controlli medici con la sua Federazione a causa di un infortunio, e poi Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (TeleRama News)
Giornata di presentazioni, quella di ieri in casa Lecce. (TUTTO mercato WEB)