Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi • SalentoSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi Si assottiglia il gruppo dei calciatori in lavoro differenziato. Da oggi, infatti, mister Marco Giampaolo potrà contare su Filip Marchwinski e Luis Hasa, che si sono allenati col resto della squadra al metto di chi è via con le rispettive nazionali. Ossia: Banda (infortunato, si sottoporrà nelle prossime ore a visita medica della propria federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. (SalentoSport)
Su altre fonti
Presenti invece Coulibaly, Hasa e Marchwiński, che si sono allenati regolarmente con il gruppo. (TeleRama News)
Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)
Doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo in casa Lecce. Come comunica il club giallorosso, "assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (SOS Fanta)
La passione per la barca a vela, che nel suo caso non è uno status symbol, ma uno stato dell’anima: il vento, il silenzio, la natura, il senso del viaggio, dell’equipaggio, della missione collettiva dove ognuno ha il suo compito. (Corriere della Sera)
LECCE – Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. (Corriere Salentino)
Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. (Sport Mediaset)