MEGLIO DI UN PRIMARIO OSPEDALIERO: arriva Giampaolo, rientrano in campo Marchwinski, Hasa e Coulibaly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppia seduta oggi per il Lecce allo stadio, dove si sono rivisti in campo con il gruppo i recuperati Hasa, Marchwinski e pure Coulibaly che ieri si era fermato per un leggero trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Alla doppia erano assenti Bonifazi, infortunato, oltre ai nazionali Gaspar, Dorgu, Ramadani, Rafia, Daka, Mc Jannet e Krstovic, ma anche Banda che è partito comunque per gli impegni dello Zambia e per farsi visitare dallo staff medico della sua Nazionale che deciderà il da farsi in vista delle qualificazioni alla Coppa d'Africa, se rispedirlo a Lecce o tenerlo tra i convocati. (SoloLecce)
La notizia riportata su altre testate
Pensa alla squadra tutto il giorno. A volte può sembrare burbero o un po’ scontroso, ma non lo è affatto. (Calcio Lecce)
Il tecnico nato a Bellinzona entra in un gruppetto ristretto che comprende il compianto (e leggendario anche con il Lecce) Carletto Mazzone e Alberto Malesani, entrambi al timone nella loro lunga carriera di 11 squadre in A. (Calcio Lecce)
I salentini, al momento terzultimi in classifica a 9 punti, hanno deciso di puntare sull’ex tecnico di Sampdoria e Milan per provare a centrare quella che sarebbe la terza salvezza di fila in Serie A. Lecce, inizia l’era Giampaolo: riuscirà a salvare il club dalla retrocessione in Serie B? (Goal Italia)
Assenti ben sette Nazionali, oltre a Bonifazi. C'è però un triplo rientro in gruppo: Coulibaly, Hasa e Marchwiński si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni di squadra. Il Lecce di Marco Giampaolo ha lavorato oggi al Via del Mare: doppia seduta agli ordini del nuovo allenatore dei salentini. (Fantacalcio ®)
Dopo oltre due anni Marco Giampaolo torna in panchina. In blucerchiato ha lasciato un segno, con tre ottime stagioni tra 2016 al 2019, con due decimi e un nono posto e tantissimi giocatori valorizzati, da Skriniar a Andersen, da Linetty a Torreira. (La Repubblica)
Purtroppo, i giallorossi erano intrappolati in un vortice di negatività che solo il gol di Pierotti contro l’Empoli ha leggermente attenuato. LECCE – I calciatori del Lecce adesso hanno bisogno di tranquillità, di ritrovare quella serenità che può riportare aggressività e cattiveria agonistica. (TeleRama News)