GIAMPAOLO: "LECCE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. A fare gli onori di casa il presidente del club Saverio Sticchi Damiani, assieme al responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico ex Milan torna ad allenare a due anni di distanza dall'ultima volta: lo fa sulla panchina del Lecce , dopo che il club pugliese ha deciso di interrompere il rapporto con Luca Gotti . Giampaolo arriva sulla panchina giallorossa ereditando la squadra al terzultimo posto con 9 punti, solo a +1 rispetto ai fanalini di coda Venezia e Monza . (Tuttosport)
Non lo avevamo fatto quando avevamo perso tante partite di fila con Baroni perché avevamo una strada condivisa. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Era giusto cambiare. (Firenze Viola)
Verrà presentato domani, martedì 12 novembre, prima di guidare il suo primo allenamento con i giallorossi al «Via del Mare». Prende il posto di Luca Gotti, esonerato sabato dopo 12 giornate, con soli 9 punti ed appena 5 reti all'attivo. (Corriere della Sera)
E' il giorno di Marco Giampaolo a Lecce. E' stato scelto per sostituire l'esonerato Luca Gotti con l'obiettivo di risollevare i giallorossi da una situazione complicata, 18esimi in classifica con soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie A. (Calciomercato.com)
Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
10.30 - Inizia la conferenza. Live TMW Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio" (TUTTO mercato WEB)