Boxe – Alessio e Diego Parisi si impongono ai Campionati Regionali: ora testa agli Assoluti

Boxe – Alessio e Diego Parisi si impongono ai Campionati Regionali: ora testa agli Assoluti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Arrivano grandi soddisfazioni per la provincia di Latina che osserva con attenzione i giovani talenti del ring e che ha ottenuto due prestigiose affermazioni grazie ad Alessio e Diego Parisi, che si sono laureati campioni regionali nelle rispettive categorie Youth, guadagnandosi la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Loreto, in programma dal 19 al 24 novembre prossimi. La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico torna in A dopo due anni di assenza ma assicura di essersi "allenato", pronto per subentrare su una panchina di A. Poi ha parlato dei giocatori come Rebic, che ritrova dopo l'esperienza al Milan, e del modulo che adotterà per questa squadra: "È stata costruita per giocare con due ali e una punta". (Diretta)

Delle volte è giusto essere giudicati e per questo motivo abbiamo preso delle decisioni, che non sono figlie dei risultati, ma sono figlie di altri valori e concetti che sono importanti come i risultati, per questo era giusto cambiare. (Calcio Lecce)

GIAMPAOLO: "LECCE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"

“Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. La prima seduta di allenamento nel Lecce di marco Giampaolo si è focalizzata su un lavoro tattico incentrato sulla gestione del pallone e sulla pressione del portatore. (Calcio Lecce)

Primo allenamento per il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo con sei giocatori che si sono allenati a parte. Si tratta di Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret... (SOS Fanta)

"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". (Sport Mediaset)