Ex Cagliari, Giampaolo: «Oggi non esistono più sistemi di gioco, si difende in un modo e si attacca in un altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. Le parole riportate da Calcionews24: COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. In testa alla graduatoria resta saldo il Pisa: la capolista rifila un sonoro 3-0 alla Sampdoria e si conferma capolista assoluta con 30 lunghezze in 13 gare. (Frosinone News)
Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. (US Lecce)
LECCE – Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)
Chissà se anche a Marco Giampaolo è rimasto impresso questo indimenticabile successo degli anni ‘70, ma di sicuro in queste strofe c’è tutta la sua vita da allenatore. "Le discese ardite e le risalite" per Lucio Battisti erano la via per "tornare a volare". (La Gazzetta dello Sport)
In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... (Virgilio)
Arrivano grandi soddisfazioni per la provincia di Latina che osserva con attenzione i giovani talenti del ring e che ha ottenuto due prestigiose affermazioni grazie ad Alessio e Diego Parisi, che si sono laureati campioni regionali nelle rispettive categorie Youth, guadagnandosi la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Loreto, in programma dal 19 al 24 novembre prossimi. (Frosinone News)