Calcio: Giampaolo "A Lecce con voglia, motivazione ed entusiasmo"

Calcio: Giampaolo A Lecce con voglia, motivazione ed entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il neo mister dei salentini: "Tifosi determinanti, squadra sia incitata fino al 95'" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. 48 ore dopo l'esonero di Luca Gotti, la società giallorossa ha sciolto le riserve circa il nome del nuovo tecnico, presentandolo questa mattina in conferenza stampa. Il primo a parlare è stato il presidente del sodalizio salentino, Saverio Sticchi Damiani: "È una scelta che abbiamo voluto fare per tutelare la nostra attenzione al percorso e all'identità precisa che la squadra deve avere. (Tiscali)

Su altri giornali

Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. Un punto per parte e la formazione giallazzurra che resta fanalino di coda della cadetteria. (Frosinone News)

Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)

Il club salentino, salutato Gotti, riparte da Marco Giampaolo che torna ad allenare in Serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza co (TUTTO mercato WEB)

Corvino: "Cambio di allenatore per senso del dovere verso i tifosi e per i troppi cambi di rotta"

Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. (US Lecce)

Un’ora di lavoro sempre con il pallone. “Nel possesso serve qualità dobbiamo sbagliare poco o nulla, meno sbagliamo più abbiamo il pallone tra i piedi e meno difendiamo”. (Calcio Lecce)

Delle volte è giusto essere giudicati e per questo motivo abbiamo preso delle decisioni, che non sono figlie dei risultati, ma sono figlie di altri valori e concetti che sono importanti come i risultati, per questo era giusto cambiare. (Calcio Lecce)